Come idratare le labbra? 3 consigli per labbra morbide all’istante


Come idratare le labbra? 3 consigli per labbra morbide allistante



La pelle delle labbra è piuttosto sottile ed è costantemente esposta ad agenti esterni come il sole, il vento o gli sbalzi di temperatura. Questi cambi possono renderle secche, disidratate e screpolate. Ecco perché è importante prenderci cura delle nostre labbra ogni giorno.

In questo blog ti offriamo una serie di consigli da mettere in pratica per avere delle labbra curate, sane, lisce, idratate e pronte per applicare il tuo rossetto preferito.



3 consigli per idratare e prenderti cura delle tue labbra

  1. Bevi 2 litri d’acqua al giorno

È importante rimanere idratati, non solo per le labbra ma anche per la salute in generale. Bere acqua durante il giorno aiuterà le tue labbra a rimanere sane.

  1. Evita il contatto costante con la saliva

La saliva rende le labbra secche. La pelle delle labbra è molto delicata e può perdere gradualmente il suo strato protettivo naturale.

  1. Applica un balsamo labbra idratante

Si tratta di un grande alleato per mantenere le labbra idratate poiché questi balsami sono in grado di rigenerare la pelle grazie ai loro attivi e ingredienti nutritivi.



BB lips, balsamo idratante labbra

Il balsamo per le labbra è un’ottima alternativa per prendersi cura e proteggere le labbra, ecco perché ti consigliamo di provare il BB Lips di Yanbal, un trattamento 3 in 1 che idrata, ripara, protegge grazie al suo SPF 20 e perfeziona le labbra con un tocco di colore, proprio come una BB Cream, ma pensato appositamente per le labbra.

La sua elevata dose d’idratazione lascia le tue labbra super morbide e senza traccia di secchezza fin dalla prima applicazione. La sua formula riempie gli angoli delle labbra, levigandone la superficie e migliorandone l’aspetto. Inoltre, si adatta al pH di ogni tipo di pelle e, a seconda di questo, acquisisce una tonalità o un’altra. Un rossetto del tutto personalizzato!

Contiene burro di cacao e burro e olio di karité, ingredienti naturali riconosciuti per le loro proprietà idratanti e nutritive che offrono una sensazione di comfort e morbidezza ad ogni uso.

Esalta il tono naturale delle tue labbra e le definisce grazie al suo pigmento intelligente e ai peptidi che stimolano la sintesi di collagene nelle labbra, favorendone la riparazione e giovinezza.

È disponibile in tre tonalità, l’originale, Natural Pink e altre due: Natural Peach e Neutral, quest’ultimo incolore e un’opzione sicura anche per gli uomini.



Come usare il balsamo per le labbra?

  1. Al mattino. Usalo dopo aver terminato la tua skincare. Applica il balsamo al centro del labbro superiore e lascialo scivolare verso l’esterno seguendo il contorno della bocca. Ripeti lo stesso procedimento per il labbro inferiore.
  2. Applicalo prima come base del tuo rossetto preferito. Questo ti aiuterà ad ottenere un finish migliore.
  3. La sera. Applicalo prima di andare a dormire, poiché i prodotti si assorbono meglio e il processo di riparazione è più veloce.
  4. Come maschera. Se senti che le tue labbra hanno bisogno di una dose intensa d’idratazione, applica uno strato spesso del prodotto e lascialo assorbire da solo.


ROUTINE PER AVERE LE LABBRA IDRATATE

Adesso ti mostriamo una routine per mantenere le labbra idratate e pronte. Dovrai svolgerla una volta ogni 10 giorni.

Step 1: Strucca e detergi le labbra con l’ovatta.



Step 2: Esfolia delicatamente e massaggia le labbra con le dita.



Step 3: Per migliorare la circolazione delle tue labbra, passa delicatamente su di esse un cubetto di ghiaccio.



Step 4: Applica un balsamo idratante, il BB lips di Yanbal è un’ottima alternativa.


I nostri prodotti!