Il rorange è un colore vibrante e intenso, una combinazione di arancione e rosso, che senza dubbio è uno dei protagonisti di questa stagione.
Questa tonalità promette riempire le nostre giornate di allegria, energia e vitalità. Senza dubbio, è un colore che non ti lascerà passare inosservata.
Essendo un tono forte, ricco di intensità, può risultare un po’ difficile da abbinare o da adottare nella tua routine. Non ti preoccupare! In questo post, ti illustriamo come puoi indossare o combinare il rorange perché diventi una delle tue opzioni preferite.
OSA E USA IL RORANGE NEI TUOI OUTFIT
Non c’è niente di meglio che prendere coraggio e indossare questo colore come protagonista dei tuoi look. Senza dubbio, tirerà su te e coloro che ti circondano.
SCEGLI UN MAKE-UP DAI TONI TERRA
Sperimenta e combina il tuo look rorange con un make-up leggero e naturale dai toni terra. Per gli occhi, scegli ombretti marroni e per le labbra, un rossetto nude.
COMPLETA IL LOOK CON ORECCHINI E ACCESSORI
Punta sui toni neutri e con tocchi dorati che accompagnino l’arancione e così otterremo un look semplice, che si combina alla perfezione con questa tonalità.
TOCCO FINALE: VIVA LIBERATTA
Se sei tra coloro che preferiscono provare gradualmente questo colore, puoi portarlo in vari accessori, portafogli, foulard o nel tuo profumo preferito, come Viva Liberatta che ha un flacone che respira a fondo questo colore.
Un aroma floreale e dolce, che unisce il nettare di arancia rossa frizzante con note succose di prugna e un fondo sorprendente di ambra. Fatto per coloro che vivono con spontaneità e si godono ogni momento al massimo.
Non aspettare oltre e vesti il colore alla moda: il rorange!